Quale il centro di vienna?

L'Innere Stadt è il centro storico di Vienna, dove si concentrano la maggior parte delle attrazioni turistiche della città. Il primo distretto è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco ed è la meta preferita da turisti che vogliono vivere a pieno il fascino della cultura viennese.