Chi ha vinto la royal rumble?

La Royal Rumble è uno degli eventi pay-per-view organizzati annualmente dalla WWE ed è stata vinta da Cody Rhodes (uomini) e Rhea Ripley (donne). Si è svolta a San Antonio, negli USA, il 28 gennaio 2023.