Quando salire sulla torre eiffel?

È meglio visitare la Torre Eiffel il mercoledì o il venerdì durante le ore del mattino o del pomeriggio per evitare la folla. È necessaria circa un'ora e mezza per esplorare il primo e il secondo piano della Torre Eiffel, e due ore e mezza se si include anche l'ultimo piano.