La trama di harry potter quattro?

All'inizio del quarto anno ad Hogwarts, viene annunciato il Torneo Tremaghi, leggendaria competizione del mondo magico. In cui si affrontano le 3 maggiori scuole di magia europee: Hogwarts (Inghilterra), Durmstrang (Bulgaria) e Beauxbatons (Francia). Harry suo malgrado sarà costretto a partecipare