Dove si trova il pianoforte fortnite?

Il pianoforte in questione si trova poco a sud-est rispetto a Rifugio Ritirato, precisamente alle coordinate J-5 della mappa di gioco

---

A nord della tana del supereroe abbandonata. Esiste un solo esemplare e si trova sulle colline ad est della mappa di gioco, vicino Rifugio Ritirato, potrai giocare il punteggio, la chiave per giocare è "C-E-G-E-C". in quella sequenza sul lato sinistro del piano