Qual è la differenza tra blu-ray e normale?

Il Blu-Ray è un formato per la riproduzione di film ad alta definizione, e per questo necessita di uno spazio di memoria molto alto. il DVD riproduce film a minor definizione, ed ha meno capacità di memoria.