Quanto dura il noleggio su prime video?

I titoli noleggiati rimangono in La mia collezione video per 30 giorni dalla data del noleggio. Tuttavia, dopo aver premuto il pulsante Riproduci sul titolo noleggiato, hai a disposizione un periodo minimo di 48 ore per guardarlo. Alcuni titoli hanno periodi di visione più lunghi.