Un sinonimo di essenziale?

Sono sinonimi di essenziale: sostanziale, importantissimo, necessario, vitale, fondamentale, primario, basilare, principale, determinante, nodale, inevitabile, indispensabile, imprescindibile

---

Fondamentale , imprescindibile