Dim mi tutti i personaggi della casa di carta?

La banda iniziale era costituita dal Professore, Berlino, Tokyo, Rio, Mosca, Denver, Nairobi, Helsinki ed Oslo. Durante la prima rapina si sono aggregati alla banda anche Stoccolma e Lisbona. Dalla terza stagione si aggiungono alla banda anche: Palermo, Bogotà, Pamplona, Marsiglia e Manila.