Dim mi tutti i personaggi della casa di carta?

I personaggi della casa di carta sono Tokyo, Nairobi, Il professore, Rio, Lisbona, Mosca, Berlino, Denver e Stoccolma

---

La banda iniziale era costituita dal Professore, Berlino, Tokyo, Rio, Mosca, Denver, Nairobi, Helsinki ed Oslo. Durante la prima rapina si sono aggregati alla banda anche Stoccolma e Lisbona. Dalla terza stagione si aggiungono alla banda anche: Palermo, Bogotà, Pamplona, Marsiglia e Manila.