Quanti grammi ci sono in due tazze e mezzo di farina?

In due tazze e mezzo di farina ci sono 320 grammi.

---

In una tazza da latte ci stanno indicativamente 170 grammi di farina, pertanto in 2,5 tazze da latte ci staranno 410 grammi di farina.