Come si chiama il drago di shrek?

Draghessa

---

Draghessa. Kyra Flames Draghessa (o Dragona, come la chiama Fiona all'inizio di Shrek 2) è il terribile mostro sputafuoco che nel primo film teneva segregata Fiona all'interno di un oscuro castello circondato da un lago di lava.