Chi sono gli antichi astronauti?

Con antichi astronauti” ci si riferisce in genere alla possibilità che entità extraterrestri abbiano raggiunto il nostro pianeta nel passato, lasciando qualche traccia, più o meno visibile. Come le statuette dogū in Giappone, ma più conosciuto, è l' “astronauta di Palenque” , bassorilievo Maya-