Perché gli asciugamani puzzano?

Gli asciugamani puzzano perché si crea una popolazione di muffe e batteri che colonizzano la spugna del tessuto e costruiscono vere e proprie comunità e colonie, che difficilmente possono essere poi disgregate data la loro grandissima socialità

---

Perché sono bagnati e ammuffiscono