Chi è la moglie di alex baroni?

Giorgia

---

Dal 1997 al 2001, fino a pochi mesi prima dell'incidente fatale, fu legato sentimentalmente alla cantante Giorgia Nel 2019, in un'intervista a Verissimo, Giorgia ha rivelato che Baroni aveva da poco intrapreso una nuova relazione, tenendo però segreta l'identità dell'ultima compagna del cantante