Come si piega la bandiera europea?

Per piegare correttamente la Bandiera europea, serviranno due persone affinchè la sua superficie sia parallela al suolo. Quindi si piega la metà inferiore della sezione.

---

La bandiera si piega orizzontalmente più volte e poi si forma un triangolo, da ripetere più volte finché non ne resta solo uno.