Racconta mi la storia di tutankhamon?

Nebkheperura Tutankhamon, è stato un faraone egizio durante il periodo della storia egiziana noto come Nuovo Regno o talvolta come impero. La scoperta del 1922 di Howard Carter della tomba quasi intatta di Tutankhamon, suscitò un rinnovato interesse pubblico per l'Antico Egitto.