Anime che parlano d'amore?

Tra gli anime che parlano d'amore migliori ci sono: "Arrivare a te - Kimi ni Todoke", "Toradora", Lovely Complex", "Wotakoi" e "Your Lie in April". Se invece preferisci dei film anime, ci sono "Your Name", "Weathering with You", "Josée la tigre e i pesci" ed infine "Voglio Mangiare il tuo Pancreas".

---

Tutte quelle anime particolarmente romantiche che da sempre hanno celebrato il sentimento amoroso