Quali sono gli ingredienti del dente di leone?

Il dente di leone è una pianta nota per le sue proprietà benefiche. 100 grammi di dente di leone contengono circa 40 chilo calorie. La sua composizione è al 38 per cento formata dai carboidrati, 34 per cento da proteine e la restante parte da grassi.