Quanto è alto austin reaves?

Il cestista statunitense Austin Tyler Reaves è alto un metro e novantasei centimetri

---

Austin Tyler Reaves, guardia tiratrice dei Los Angeles Lakers, è alto 196 centimetri, ovvero 6 piedi e 5 pollici.