Mi racconti la storia del fantasma formaggino?

Pierino dopo due notti di terrore, aspetta il fantasma formaggino, tenendo un panino aperto vicino a sé, e quando arrivo la 3a notte, e gli fa: "Sono il fantasma formaggino", Pierino gli risponde,: "e allora salta nel mio panino" e se lo mangia!