In cosa è laureato alberto angela?

Alberto Angela è laureato in Scienze Naturali alla sapienza di Roma con 110 e lode, ricevendo anche un premio per la tesi, che poi pubblicò. Ha anche tre Lauree magistrali honoris causa: in Comunicazione del patrimonio culturale, Archeologia e Filosofia.