In cosa è laureato alberto angela?

Alberto Angela è laureato in Scienze Naturali alla sapienza di Roma con 110 e lode, ricevendo anche un premio per la tesi, che poi pubblicò. Ha anche tre Lauree magistrali honoris causa: in Comunicazione del patrimonio culturale, Archeologia e Filosofia.

---

Si è diplomato in Francia e si è laureato in Scienze Naturali a La Sapienza di Roma con 110 e lode e un premio per la tesi, poi pubblicata. Ha frequentato diversi corsi di specializzazione in università degli USA (Harvard, Columbia University, UCLA), approfondendo paleontologia e paleoantropologia.