Quale il terzo segreto di fatima?

il terzo segreto di Fatima si riferirebbe alla penitenza e al sacrificio dei martiri della chiesa

---

Il 3o segreto di Fátima consiste, 2o la Chiesa cattolica, nel messaggio segreto comunicato dalla Vergine a 3pastorelli ai quali sarebbe apparsa, ed è la lotta dei sistemi atei contro la chiesa e i cristiani e descrive l'immane sofferenza dei testimoni del la fede dell'ultimo secolo del 2o millennio