Cosa significa sognare di raccogliere asparagi?

Esprime che non lasci che le cose banali ti diano fastidio e tendano a seguire il flusso

---

Raccogliere asparagi significa che stai urinando con un forte odore di acido, insomma urina con un cattivo odore.