Chi ha scritto l' ultima canzone di tiziano ferro?

L'ultima canzone di Tiziano Ferro, La vita è splendida è stato scritto da Ferro con Brunori SAS e Dimartino. Quello di Tiziano Ferro è uno dei ritorni più attesi nel panorama discografico italiano. Sono passati ormai tre anni dal suo ultimo progetto di inediti, Accetto Miracoli (3 dischi di platino)