Mondiali atletica ogni quanti anni?

Due

---

I campionati del mondo di atletica leggera, (in inglese World Athletics Championships) sono una competizione sportiva internazionale a cadenza biennale organizzata dalla World Athletics, in cui si assegnano i titoli mondiali delle diverse specialità dell'atletica leggera maschile e femminile.