Dove si trova l' ostica?

La parola "Ostica" si trova davanti ai nomi femminili in quanto aggettivo qualificativo

---

Ostica si trova al fianco di nomi singolari femminili. È un aggettivo qualificativo da non confondere con ostrica, un mollusco prelibato.