Chi ha inventato il cortisone?

Il Cortisone è un ormone scoperto da Edward Calvin Kendall insieme a Philip Showalter Hench e Tadeusz Reichstein. La scoperta è valsa a tutti e tre il Premio Nobel per la Medicina nel 1950