Di cosa si nutre la tigre bianca?

la tigre bianca si nutre di carne, maggiormente di mammiferi erbivori, una tigre bianca del Bengala adulta può arrivare a mangiare 32 kg di carne a pasto

---

la tigre bianca Si nutre di selvaggina