Qual è il nome della nave gemella del titanic?

I nomi delle navi gemelle del Titanic erano: l'Olympic e il Britannic.

---

Il RMS Olympic è stato un transatlantico britannico, nave gemella del RMS Titanic e della HMHS Britannic. Tra le tre navi fu la "sorella fortunata", cioè l'unica a svolgere regolarmente la propria vita operativa e a non affondare.