Quale squadra di di calcio ha vinto più Coppe del Mondo?

La squadra di calcio che ha vinto più Coppe del Mondo è il Brasile con 5 vittorie.

---

La squadra che ha vinto più volte la Coppa del Mondo è il Brasile. Ha vinto per 5 volte (1958, 1962, 1970, 1994 e 2002).