Come si chiama la moglie di bruno barbieri?

Bruno Barbieri non è sposato. E' Celibe e piuttosto riservato sugli aspetti della sua vita che non riguardano l'attività di chef

---

Il grande chef Bruno Barbieri è celibe e perciò non ha moglie.