Dove vengono prodotte le targhe?

La produzione di targhe automobilistiche da noi è monopolio dell'Istituto poligrafico della Zecca dello Stato, che le fabbrica nel suo unico stabilimento a Foggia al costo di 40,60 euro a targa.