Quanto dura un corso di cresima?

Solitamente 2 o 3 anni. Ma in alcuni casi, tenuto conto di alcune esigenze come un matrimonio imminente, può durare anche un periodo relativamente corto. Parla con il tuo parroco e ti saprà dare le giuste indicazioni.

---

I corsi di Cresima per adulti si svolgono un giorno alla settimana in orario serale e nei giorni infrasettimanali. Comprendono circa 10-13 lezioni (per un totale di 3 mesi) durante le quali si analizza la figura di Gesù ed il suo messaggio.