Film di natale su netflix?

Ecco alcuni film disponibili per natale 2021: La famiglia Claus; Father Christmas is back, 7 novembre; Nei panni di una principessa, 18 novembre; Un bambino chiamato Natale, 24 novembre; Un castello per Natale, 26 novembre; David and the Elves, 6 dicembre e A California Christmas, 16 dicembre