Prisencolinensinainciusol cosa significa?

Prisencolinensinainciusol: "Questa canzone è cantata in una lingua nuova che nessuno capirà; avrà un solo significato: amore universale". Detta annotazione, è riportata sul retro della copertina del disco a 45 giri uscito nel 1972. Il brano è stato scritto, musica e parole, da Adriano Celentano.