Quando è stata costruita la torre del terrore?

La Tower of Terror o Torre del Terrore in italiano, è un'attrazione situata presso i parchi Disney basata sull'idea della torre a caduta libera. La prima costruzione e apertura al pubblico risale al 22 luglio 1994.