Dove si trova diano castello?

Diano Castello (Dian Castello in ligure) è un comune italiano di 2252 abitanti della provincia di Imperia in Liguria.

---

Diano Castello è un comune italiano ligure della provincia di Imperia, da cui dista circa 8 chilometri.