A cosa servono le regole?

Le regole sono utili perché servono ad aiutarci a stare con gli altri, condividere gli stessi spazi e i beni comuni. Se non esistessero le regole, ognuno potrebbe fare o dire qualsiasi cosa, creando malumori e aumentando comportamenti irrispettosi

---

A mettere ordine per evitare il caos e migliorare la vita e le relazioni interpersonali