Quando è stato introdotto il prefisso telefonico?

Fino al 1998, per telefonare all'interno di un medesimo distretto non era necessario comporre il prefisso; il nuovo sistema è stato introdotto in via sperimentale il 19 giugno 1998 e in via definitiva il 18 dicembre dello stesso anno.