A cosa fanno bene i lupini?

Grazie al loro contenuto di grassi buoni Omega 3 e 6, i lupini sono utili per tenere sotto controllo i valori del colesterolo

---

I lupini rallentano l’assorbimento dei carboidrati e contribuisce così a ridurre i picchi glicemici.