Che cos' è l' indominus rex?

Il principale antagonista tra i dinosauri nel film Jurassic World. Si tratta della più recente attrazione del parco ma non è un comune dinosauro bensì un incrocio fra tyrannosaurus,velociraptor carnotaurus gigantosaurus majungasaurus rugops therizinosaurus

---

è il letale dinosauro di jurassic world