Dove è nato garfield?

Garfield è nato il 19 giugno 1978, nella cucina del Ristorante Italiano Mamma Leoni da sua madre e suo padre senza nome, con un peso di 5 libbre e 6 once alla nascita

---

Garfield è nato il 19 giugno 1978, dalla matita di Jim Davis,e fu pubblicato su 41 quotidiani americani. Il nome Garfield è stato scelto proprio da Davis,che decise di chiamarlo come suo nonno, Davis James A. Garfield;dal 2001 detiene il primato come striscia a fumetti più pubblicata al mondo.