Quanto ha fatturato cristiano ronaldo?

Nel 2022 Cristiano Ronaldo avrebbe guadagnato 115 milioni di dollari, 60 milioni dall'attività agonistica mentre i restanti 55 milioni da attività extra-sportive come sponsor e pubblicità.