Dim mi tutte le province della toscana?

Le province toscane sono: Arezzo, Firenze, Siena, Grosseto, Livorno, Pisa, massa Carrara, Luca, prato, pistoia

---

Firenze, Siena, Livorno, Massa-Carrara, Pisa, Arezzo, Grosseto, Lucca, Prato, Pistoia