Quanti battiti bisogna avere al minuto?

Dal sito dell'istituto superiore di sanità leggo che in condizioni di riposo la frequenza del battito del cuore è regolare e compresa tra 60 e 100 pulsazioni al minuto. Sono influenzati tra le altre cose da età, sesso e forma fisica. Per qualsiasi dubbio ti consiglio di consultare il medico