La ricetta di cacio e pepe?

Per 4 persone: 400gr di spaghetti, 200gr di Pecorino Romano, pepe nero ed acqua di cottura quanto bastano. Prepara il sugo emulsionando il pecorino con poca acqua di cottura della pasta, aggiungi il pepe, tuffaci la pasta ben al dente!