Quando sono stati inventati gli schermi?

L'inizio della storia di dello schermo può essere fatto risalire al 25 Marzo 1925, quando a Londra, l'ingegnere scozzese John Logie Baird, ne diede dimostrazione nel centro commerciale Selfridges.

---

Lo schermo al plasma è stato inventato nell'Università dell'Illinois all'Urbana-Champaign da Donald Bitzer, Gene Slottow, e dallo studente Robert Willson nel 1964