Mi dici gli imperatori di roma?

Ottaviano Augusto Tiberio Caligola Claudio Nerone Vespasiano Tito Traiano Adriano Marco Aurelio Commodo Caracalla Massimino Il Trace Valeriano Aureliano Diocleziano Costantino Giuliano Teodosio Giustiano

---

Augusto, Tiberio, Caligola, Claudio, Nerone, Galba, Otone, Vitelio, Vespasiano, Tito, Domiziano, Nerva, Traiano, Adriano, Antonino Pio. Marco Aurelio fu l'ULTIMO VERO GRANDE IMPERATORE E FILOSOFO. Altri di una certa importanza Settimio Severo e Caracalla. ULTIMO fu Romolo Augustolo nel 476 d.C