Cosa vuol dire bohemian?

Bohemian si riferisce a chi faceva parte, storicamente, della bohème francese. Per estens., artista che vive in modo anticonformista, libero

---

La definizione di, bohemian, è: Giovane artista che, nell'attesa della notorietà, conduce una vita povera e disordinata, ma libera e anticonformista.