Animale che fa le uova e allatta?

L'echidna istrice, un bizzarro animale che fa le uova ma allatta i piccoli. Questa specie ha suo stile di vita molto tranquillo e si stima che possa vivere circa 50 anni o forse di più. L'echidna istrice, nota anche come echidna dal becco corto, è la quinta delle sei specie di mammiferi monotremi.